Carissimi residenti,
Al temine di varie riunioni tenutesi nell’ ultimo mese con i rappresentanti dell’ Unione dei Piani di Zona e Assoconsum, come CdQ di Colle Parnaso abbiamo deciso di organizzare un nuovo incontro per fornire degli aggiornarmenti sulle ultime iniziative del CdQ e dell’ Unione PdZ in relazione ai provvedimenti dal Comune di Roma in materia di affrancazione e trasformazione del Diritto di Superficie.
In occasione dell’ incontro verranno inoltre raccolte, alla presenza di un avvocato di Assoconsum, le procure per aderire al ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica che l’ Unione Piani di Zona e Assonconsum presenteranno contro la Delibera 116/2018.
Per coloro che intenderanno partecipare al ricorso è fondamentale che si presentino all’incontro con la seguente documentazione :
Ricordiamo che il costo complessivo per aderire inclusivo dell’ iscrizione e spese legali è pari a 30 euro e non c'è bisogno di presentare la copia della Convenzione.
La decisione del CdQ di fornire il proprio appoggio a questa inziativa è maturata a seguito di un' attenta riflessione e dopo che nell’ultimo mese il CdQ ha avuto la possibilità di potere acquisire ulteriori informazioni sulle modalità ed i contenuti del ricorso.
Riteniamo come CdQ che le probabilità di successo del ricorso saranno tanto maggiori quanto maggiore sarà il numero di ricorrenti che daranno forza alle istanze che verranno preparate dai legali dell’ Unione PdZ ed Assonconsum per l’annullamento di questa Delibera.
Come potete comprendere la procedura di adesione è abbastanza complessa ed il tempo a disposizione non è molto circa 2 ore, pertanto al fine di accelerare i tempi di verifica ed acquisizione delle procure e dare la possibilità al maggior numero possibile di residenti di aderire invitiamo di nuovo tutti coloro intenzionati ad partecipare al Ricorso di presentarsi all’incontro muniti di tutta la documentazione richiesta e compilata.
I rappresentanti del CdQ sono a disposizione fin da ora e fino al 20 Febbraio per fornire tutte le necessarie informazioni e supporto.
Per chi fosse impossibilitato a recarsi presso l'Elsa Morante nella finestra temporale indicata può portare tutta la documentazione debitamente compilata al Cdq Colle Parnaso, il quale si farà carico di consegnarla ad Assoconsum e e agli avvocati. Per ulteriori informazioni a riguardo scrivere a cdqcolleparnaso@colleparnaso.it
Commenti
Buongiorno a tutti, vorrei
Buongiorno,
Buonasera è sufficiente l
Buongiorno, domanda ma se
Buonasera Lucia
Attenzione!!! E' necessario
Buongiorno,
Buongiorno, quando il ricorso
Buongiorno, il tempo limite è
Buongiorno, il tempo limite è
Buongiorno .... Al comitato